Aliens Fireteam Elite arriva su console e PC ad agosto

Il gioco è uno sparatutto di sopravvivenza cooperativo a tre giocatori ambientato nell’universo di Alien ed era precedentemente noto solo come Aliens: Fireteam. Ma alla fine per la nomenclatura ufficiale è stato scelto di chiamare questo titolo Aliens Fireteam Elite. Il movimento in terza persona e il momento per momento del combattimento che respinge gli alieni sembrano essere simili a World War Z.

Secondo un nuovo comunicato stampa, Aliens Fireteam Elite offrirà quattro campagne basate sulla trama che potrete giocare e vi darà Colonial Marines personalizzabili da schierare contro la minaccia degli Xenomorphi. Oltre ai nuovi alieni multicolori, Cold Iron Studios sembra annunciato anche gli androidi di Weyland Yutani, i quali saranno a caccia.

Il gioco è progettato per essere un’esperienza cooperativa, ma sarete in grado di giocare alla campagna da soli con i compagni di squadra controllati dall’IA. Il gioco sarà venduto a circa 40 euro. Se vi piacciono le versioni premium dei giochi, c’è un’edizione deluxe di Aliens: Fireteam Elite che vi costerà 70 euro. Viene fornito con quattro pacchetti DLC cosmetici che includono skin per kit di classe, colori delle armi e accessori per la testa.

Aliens Fireteam Elite arriverà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S il 24 agosto. I fan della saga non potranno assolutamente farsi scappare questo gioco, infine se siete interessati al titolo, potrete trovare altre informazioni su di esso in questo articolo.

Fonte: VG247