The Computer Entertainment Supplier’s Association (CESA, Presidente: Hideki Hayakawa) ha svelato l’immagine principale per Tokyo Game Show 2021 Online. Questo logo inoltre è stato realizzato e progettato per commemorare il 25 ° anniversario di questo storico evento.
Tokyo Game Show 2021 Online ha annunciato la sua visual principale che anche quest’anno è stata realizzata dall’illustratore Kukka. Esprimendo il tema di quest’anno “Avremo sempre giochi“, l’immagine principale appare in varie scene come l’immagine principale che rappresenterà l’evento.
Kukka ha commentato questa sua illustrazione dicendo “Abbiamo sempre dei giochi intorno a noi e portano i colori alle nostre vite. Personalmente penso anche che i giochi siano indispensabili nella mia vita. Ho scelto colori che avrebbero fatto sentire le persone felici e allegre, e caratterizzato da una vasta gamma di motivi, la moda odierna delle varie immagine dei giochi, così come quelle retrò. Sono onorato di creare il visual principale per il Tokyo Game Show 2021 Online per il secondo anno consecutivo. Vi ringrazio molto!”.
Per chi non conoscesse Kukka, quest’ultimo è nato nel 1995 nelle isole Goto della prefettura di Nagasaki. Le sue opere principali includono illustrazioni per copertine di libri per Natsu no Tunnel Sayonara no Deguchi di Mei Hachimoku (Gagaga Bunko) e Watashi ga
Daisuki na Shousetsuka o Korosuka di Yuki Shasendo (Kadokawa Bunko).
Nel campo della musica, Kukka ha creato le illustrazioni delle copertine dei CD per After the Rain e altri musicisti. Come progetto personale, l’artista attivamente rilascia illustrazioni creative che esprimono la sua visione del mondo unica sotto vari temi. La sua collezione di opere d’arte è pubblicata da Kadokawa.
Come parte della commemorazione del 25° anniversario dell’evento, Tokyo Game Show 2021 Online aprirà nuovamente la sede VR come un progetto in evoluzione lontano dall’evento online dello scorso anno. Attraverso l’esperienza videoludica di realtà virtuale, la fiera porterà nuovi entusiasmanti modi per divertirsi e alcune nuove sorprese. I dettagli saranno annunciati in un secondo momento.
La scadenza per esporre al Tokyo Game Show 2021 Online è venerdì 25 giugno 2021. Per maggiori dettagli sulla prenotazione, su come poter esporre visitare il sito web ufficiale dell’evento. In quest’ultimo potrete trovare sempre tutte le informazioni che vi potrebbero essere necessarie. Per altre informazioni e per le date dell’evento potrete anche dare un’occhiata a questo articolo.