Mancano ancora pochi giorni all’episodio 3 di Valorant e sappiamo che il prossimo aggiornamento porterà enormi cambiamenti nel gioco, inclusi importanti nerf e buff per gli agenti esistenti. Il momento clou dell’Episodio 3 Atto 1 è sicuramente l’imminente agente, Kay/0. Tuttavia, il nuovo aggiornamento introdurrà anche le modifiche al prezzo delle armi trapelate in precedenza. Inoltre, secondo un recente leak, ogni agente in gioco subirà sostanziali modifiche.
I giocatori che hanno testato l’imminente aggiornamento prima della sua uscita globale hanno rivelato alcuni cambiamenti allarmanti in arrivo nel gioco. Innanzitutto, il prezzo di Cloudburst di Jett è stato aumentato da 100 a 200 crediti. Inoltre, non può più sfrecciare attraverso i fili a scatto di Cypher.
Parlando di nerf, gli sviluppatori hanno aumentato il prezzo del Boombot di Raze da 200 a 400 crediti e lo Showstopper ora avrà bisogno di 8 punti ult invece di 7. Ma i nerf non finiscono qui perché anche il prezzo dell’abilità Trailerblazer e Guiding Light di Skye è aumentato. Inoltre, i suoi flash si rigenerano dopo un intervallo di 40 secondi.
Il prezzo di Slow Orb di Sage è aumentato da 100 a 200 punti e, come Raze, anche l’agente guaritore avrà bisogno di 8 punti suprema dopo l’aggiornamento. Cypher avrà bisogno di 6 punti suprema invece di 7. Venendo a Breach, il suo Aftershock ora esploderà tre volte invece di uno, ogni esplosione causando un danno di 60 HP. Anche il prezzo di quest’ultima abilità è aumentato a 200 crediti.
Ad ogni modo, ecco l’elenco completo delle modifiche per ogni agente Valorant nell’Episodio 3:
- Jett
Cloudburst: da 100 a 200 crediti
Updraft: da 100 a 150 crediti
Tailwind: non può più sfrecciare attraverso i fili di attacco di Cypher
Bladestorm: da sei a sette punti suprema - Astra
Prezzo forma astrale: da 200 a 150 crediti/Stelle iniziali diminuite da due a uno - Breach
Scossa di assestamento: da 100 a 200 crediti/Una grande scossa a tre piccole scosse di scoppio
Punto di infiammabilità: da 200 a 250 crediti/da tre a due cariche - Sova
Drone gufo: da 300 a 400 crediti
Shock Bolt: da 100 a 150 crediti
Furia del cacciatore: da sette a otto punti finali - Viper
Snakebike: da 100 a 200 crediti - Brimston
Incendiario: da 200 a 250 crediti - Raze
Boom Bot: da 200 a 400 crediti
Showstopper: da sette a otto costi finali - Reyna
Leer: da 200 a 250 crediti - Yoru
Blideside: da 200 a 250 crediti - Cypher
Furto neutrale: da sette a sei punti finali - Phoenix
Curveball: da 200 a 250 crediti - Sage
Globo lento: da 100 a 200 crediti 200
Resurrezione: da sette a otto punti finali - Skye
Pioniere: da 200 a 250 crediti
Luce guida: da 100 a 150 crediti/Da tre a due cariche/I flash si rigenerano dopo 40 secondi - Omen
Passo avvolto: da 100 a 150 crediti cre
Paranoia: da 400 a 300 crediti
Dark Cover: Un fumo gratuito (in precedenza ce n’erano due)/Costo del secondo fumo: 100 crediti/I fumi si rigenerano dopo 40 secondi
Ovviamente, non tutti i giocatori saranno contenti di vedere questi cambiamenti, ma nessun cambiamento in Valorant è permanente. Ciò significa che se qualsiasi nerf o buff influisce negativamente sul gioco, gli sviluppatori ascolteranno sicuramente la community e apporteranno le modifiche richieste. Infine vi lasciamo un articolo relativo al nuovo agente del gioco.
Fonte: DualShockers
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