Valorant: ecco i nerf ed i buff che arriveranno con l’episodio 3

Mancano ancora pochi giorni all’episodio 3 di Valorant e sappiamo che il prossimo aggiornamento porterà enormi cambiamenti nel gioco, inclusi importanti nerf e buff per gli agenti esistenti. Il momento clou dell’Episodio 3 Atto 1 è sicuramente l’imminente agente, Kay/0. Tuttavia, il nuovo aggiornamento introdurrà anche le modifiche al prezzo delle armi trapelate in precedenza. Inoltre, secondo un recente leak, ogni agente in gioco subirà sostanziali modifiche.

I giocatori che hanno testato l’imminente aggiornamento prima della sua uscita globale hanno rivelato alcuni cambiamenti allarmanti in arrivo nel gioco. Innanzitutto, il prezzo di Cloudburst di Jett è stato aumentato da 100 a 200 crediti. Inoltre, non può più sfrecciare attraverso i fili a scatto di Cypher.

Parlando di nerf, gli sviluppatori hanno aumentato il prezzo del Boombot di Raze da 200 a 400 crediti e lo Showstopper ora avrà bisogno di 8 punti ult invece di 7. Ma i nerf non finiscono qui perché anche il prezzo dell’abilità Trailerblazer e Guiding Light di Skye è aumentato. Inoltre, i suoi flash si rigenerano dopo un intervallo di 40 secondi.

Il prezzo di Slow Orb di Sage è aumentato da 100 a 200 punti e, come Raze, anche l’agente guaritore avrà bisogno di 8 punti suprema dopo l’aggiornamento. Cypher avrà bisogno di 6 punti suprema invece di 7. Venendo a Breach, il suo Aftershock ora esploderà tre volte invece di uno, ogni esplosione causando un danno di 60 HP. Anche il prezzo di quest’ultima abilità è aumentato a 200 crediti.

Valorant

Ad ogni modo, ecco l’elenco completo delle modifiche per ogni agente Valorant nell’Episodio 3:

  • Jett
    Cloudburst: da 100 a 200 crediti
    Updraft: da 100 a 150 crediti
    Tailwind: non può più sfrecciare attraverso i fili di attacco di Cypher
    Bladestorm: da sei a sette punti suprema
  • Astra
    Prezzo forma astrale: da 200 a 150 crediti/Stelle iniziali diminuite da due a uno
  • Breach
    Scossa di assestamento: da 100 a 200 crediti/Una grande scossa a tre piccole scosse di scoppio
    Punto di infiammabilità: da 200 a 250 crediti/da tre a due cariche
  • Sova
    Drone gufo: da 300 a 400 crediti
    Shock Bolt: da 100 a 150 crediti
    Furia del cacciatore: da sette a otto punti finali
  • Viper
    Snakebike: da 100 a 200 crediti
  • Brimston
    Incendiario: da 200 a 250 crediti
  • Raze
    Boom Bot: da 200 a 400 crediti
    Showstopper: da sette a otto costi finali
  • Reyna
    Leer: da 200 a 250 crediti
  • Yoru
    Blideside: da 200 a 250 crediti
  • Cypher
    Furto neutrale: da sette a sei punti finali
  • Phoenix
    Curveball: da 200 a 250 crediti
  • Sage
    Globo lento: da 100 a 200 crediti 200
    Resurrezione: da sette a otto punti finali
  • Skye
    Pioniere: da 200 a 250 crediti
    Luce guida: da 100 a 150 crediti/Da tre a due cariche/I flash si rigenerano dopo 40 secondi
  • Omen
    Passo avvolto: da 100 a 150 crediti cre
    Paranoia: da 400 a 300 crediti
    Dark Cover: Un fumo gratuito (in precedenza ce n’erano due)/Costo del secondo fumo: 100 crediti/I fumi si rigenerano dopo 40 secondi

Ovviamente, non tutti i giocatori saranno contenti di vedere questi cambiamenti, ma nessun cambiamento in Valorant è permanente. Ciò significa che se qualsiasi nerf o buff influisce negativamente sul gioco, gli sviluppatori ascolteranno sicuramente la community e apporteranno le modifiche richieste. Infine vi lasciamo un articolo relativo al nuovo agente del gioco.

Fonte: DualShockers

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