Call of Duty Warzone, il capitolo battle-royale dell’omonima saga sparatutto sviluppato da Raven Software, ha di certo fatto parlare di se ultimamente. Dopo il via del World Series of Warzone qualche settimana fa, oggi vediamo l’inizio ufficiale della Stagione 4 per Call of Duty Warzone e Call of Duty: Black Ops Cold War. Come ci si aspetta, la patch dedicata ha inoltrato molti contenuti inediti da giocare e alcune modifiche al bilanciamento del gioco. Una delle più grandi aggiunte nell’update della Stagione 4 è il supporto a 120 fps per PlayStation 5. Ricorderete che poco dopo il lancio di Xbox Series X, Call of Duty Warzone è stato ben aggiornato per funzionare fino a 120 fps. Questo cambiamento non è mai stato annunciato correttamente e non è mai arrivato su PlayStation 5, fino ad ora almeno. Per utilizzare questa funzione dovete collegare la vostra console a una TV che supporti HDMI 1.2.
Un’ulteriore modifica che dovrebbe rendere molti felici è un nuovo ritocco alla skin Roze, migliorando i materiali della texture per aumentarne la visibilità. I giocatori eliminati che si disconnettono ora forniranno anche credito di uccisione al loro attaccante e lasceranno cadere il loro bottino. Questo vale anche per i giocatori che si disconnettono nel mezzo di una mossa finale. Altrove nelle note sulla patch, gli sviluppatori hanno descritto diverse modifiche al bilanciamento in Call of Duty: Black Ops Cold War, così come per le armi di Call of Duty: Modern Warfare:
- Il fucile d’assalto CR-56 AMAX ha ricevuto un ulteriore nerf, questa volta per ridurre il moltiplicatore di danno del tronco superiore a 1,1 da 1,2.
- Il fucile d’assalto SCAR, invece, ha ricevuto un buff per il moltiplicatore del danno al collo dell’arma che è aumentato da 1 a 1,5 e il moltiplicatore del danno alla parte superiore del busto è ora 1,2 anziché 1.
Se siete interessati qui troverete tutti i dettagli sulla patch di cui stiamo parlando. Qui sotto, invece, troverete il trailer dedicato alla Stagione 4, buona visione.
Fonte: VG247
Clicca sulla copertina per leggere