Durante l’Indie Showcase è stato mostrato un gameplay trailer di Larcenauts, un gioco sviluppato da Inpulse Gear. Nel gioco ci sono vari personaggi con abilità diverse che si affrontano tra squadre in una modalità simile ad un “Cattura La Bandiera” ma con un drone sferico al posto di essa.
Tra i personaggi mostrati nel trailer possiamo vedere: Calima l’infiltrato che può spostarsi molto velocemente con dei semi-teletrasporti. Evander il cacciatore, che può diventare invisibile. Arc-L6 il commando, un robot votato all’attacco. Bosun l’ingegnere che può attivare un’armatura. Chi il medico, in grado di curare i compagni con un raggio.
Thal il guardiano, un robot che può proteggervi con uno scudo e può creare un cerchio di scudi con quella che potrebbe essere una ultimate. Salters il granatiere, in grado di caricare i nemici con il proprio corpo ricoperto di fiamme. Vod il brawler, uno strano alieno che può scattare e colpire i nemici con i pugni allungabili.
La data d’uscita è stata fissata al 17 giugno, il gioco arriverà su Oculus e Steam VR. Per ulteriori informazioni, potrete visitare la pagina dedicata all’interno del sito ufficiale dell’E3. Infine se non volete perdervi i prossimi eventi dell’E3 2021, vi invitiamo a dare un’occhiata a questo articolo dove troverete tutte le date, gli orari ed i link diretti alle conferenze.
Clicca sulla copertina per leggere