La conferenza di Xbox e Bethesda è stata ricca di contenuto grazie alla presenza di 30 titoli, tutti previsti per il lancio nei prossimi anni per Xbox. Mentre una nuova serie di titoli precedentemente vociferati ha fatto battere il cuore, mentre altri non usciranno prima del 2023 secondo il famoso giornalista di GamesBeat, Jeff Grubb.
Grubb afferma che giochi precedentemente annunciati come Fable di Playground Games, Perfect Dark di The Initiative e Avowed di Obsidian non vedranno la luce del giorno almeno fino al 2023. Secondo il giornalista, oltre ai giochi già citati in precedenza, altri titoli come Contraband recentemente rivelato , La nuova IP di The Coalition, Senua’s Saga: Hellblade 2, Everwild e i prossimi giochi di inXile Entertainment e Compulsion Games sono attualmente tutti previsti per il 2023, anche se dice che Everwild potrebbe essere rimandato al 2024.
Di recente, Obsidian Entertainment, che ha annunciato The Outer Worlds 2 all’E3 2021, ed ha parlato dello sviluppo di Avowed, affermando che “non vedono l’ora di mostrare presto ciò su cui abbiamo lavorato”. Per il momento quindi non ci resta che attendere nuove informazioni su questi titoli sperando che arrivino il prima possibile ma solo se saranno effettivamente pronti per farlo. Infine se non volete perdervi altri incredibili annunci, vi consigliamo di consultare questo articolo dove troverete tutte le date, gli orari ed i link diretti per le conferenze dell’E3 2021.
Fonte: GamingBolt