Il noto insider Navtra afferma che Sony sta preparando un evento che potrebbe arrivare molto presto, inoltre suggerisce che Final Fantasy 16 potrebbe essere presente allo show. Sicuramente questa notizia potrebbe rallegrare i fan della famosissima saga di Square Enix dopo che la conferenza di quest’ultima non è stata apprezzata dal pubblico.
È la settimana dell’E3 e con aziende del calibro di Microsoft, Square Enix e Ubisoft che hanno già fatto un sacco di nuovi annunci e Nintendo, Bandai Namco e Capcom che seguiranno presto, l’intero settore si è unito per bombardare i fan con nuovi importanti aggiornamenti. Per il terzo anno consecutivo, tuttavia, Sony ha deciso di non partecipare alla festa.
Su ResetEra, l’insider Navtra (che ha accuratamente fatto trapelare alcuni annunci PlayStation, come quelli recenti di Death Stranding: Director’s Cut e Stranger of Paradise Final Fantasy Origin) ha suggerito che Sony starebbe progettando il suo evento incentrato su PlayStation in ” ancora un paio di settimane”, nel quale teoricamente dovremmo vedere il gameplay di Final Fantasy 16.
All’orizzonte ci sono anche molti altri giochi esclusivi PlayStation, come Forspoken, God of War: Ragnarok, Gran Turismo 7 e Horizon Forbidden West, quindi un evento estivo potrebbe essere un buon modo per Sony per mostrare tutti quei giochi. Ovviamente l’annuncio del già citato Death Stranding: Director’s Cut è stato accompagnato dalla promessa di maggiori informazioni tra “poche settimane”, il che è stato interessante.
Ovviamente si tratta di informazioni non verificate, quindi prendetele con le pinze per il momento. Restate sintonizzato comunque e vi terremo aggiornati su tutte le nuove informazioni che ci arriveranno. Inoltre se non volete perdervi le conferenze dell’E3 2021, vi consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo dove troverete tutte le date, gli orari ed i link diretti a quest’ultime ed eventualmente troverete anche l’evento di Sony se verrà annunciato ufficialmente.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere