Non ce dubbio che la recente serata è stata una delle più ricche di questo E3. Dopo l’entusiasmante Xbox + Bethesda Games Showcase è stato il turno del Square Enix Presents. L’evento dedicato all’omonima casa sviluppatrice di titoli come Final Fantasy e Kingdom Hearts. Inutile dire che gran parte dell’evento è stato dedicato ad un nuovo gioco dell’universo Marvel: Marvel’s Guardians of the Galaxy. Il titolo di Eidos-Montreal sarà un action-adventure per giocatore singolo avente compagni di squadra guidati dall’IA e un gameplay basato sulle scelte del giocatore. A quanto pare, però, non avrà DLC o qualsivoglia di contenuto aggiuntivo, che potrebbe comportare microtransazioni, post-lancio. Questo è stato detto dal Direttore Narrativo, Mary DeMarle, che si è espresso cosi a Stevivor:
“Non ci sarà alcun DLC per questo gioco. Non ci saranno microtransazioni. Questo perché, per noi, è molto importante che il primo giorno, quando i giocatori otterranno questo gioco, possano avere accesso a tutto ciò che c’è dentro e sperimentarlo.
Egli ha continuato confermando che fin dall’inizio è possibile ottenere tutti i costumi o gli abiti disponibili e possono essere trovate tutte le abilità man mano che si avanza. Di certo è una notizia inaspettata, soprattutto vedendo che il “cugino” Marvel’s Avengers ha seguito e segue la strada opposta. Anche se Eidos Montreal non proseguirà sul percorso delle espansioni, potrebbe cambiare idea e inoltrare qualche cosmetico legato a qualche evento particolare o inedite funzionalità a lungo andare. Vi ricordiamo che Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile a partire dal 26 ottobre 2021. Qua sotto potrete gustarvi il reveal trailer nel caso ve lo siate perso, buona visione!
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere