La notte non è mai sicura, le creature della notte sono nascoste in ogni angolo buio della città. O almeno questo è quello che ci mostra Redfall nell’Announce Trailer al Xbox & Bethesda Games Showcase. Il titolo va a concludere l’evento delle due grandi case videoludiche tenuto quest’oggi.
Nella città di Redfall non vuoi girare la notte, se vuoi vivere. I racconti suoi vampiri ce li presentano come creature fantastiche affamate di sangue, che non si fanno scrupoli ad un’uccidere per una singola goccia della linfa vitale degli esseri umani. Qui su Redfall non fanno eccezione, nel trailer appena le creature della notte notano i nostri protagonisti non aspettano un secondo per assaltarli e bere il loro sangue. Per difendersi i sopravvissuti hanno pronte armi iper tecnologiche e magia.
Se pensate che l’alba possa proteggere i nostri eroi dai mostri succhiasangue vi sbagliate di grosso. I vampiri hanno bloccato completamente il sole sull’isola lasciandola fuori dal mondo. Redfall cu lancia in un open world FPS Coop dove con l’aiuto di altri giocatori dovremmo formare il dream team ammazza vampiri. Tra i classici paletti di legno, fucili futuristici e la magia dovremmo combinare al meglio le abilità della squadra per eliminare la varie orde della stirpe di Dracula.
Tra le varie orde di vampiri notiamo subito che una di essi riuscirà veramente a mettere in difficoltà i sopravvissuti. Ella potrebbe essere uno dei nemici principali del gioco o semplicemente un feroce boss. Inoltre possiamo osservare la schiena del mostro responsabile dell’eclissi su Redfall. Magari una volta lanciati nella mischia scopriremo come salvare l’isola o semplicemente come fuggire e ricontattare il mondo esterno. Per scoprire il fine ultimo di Redfall non ci resta che aspettare il suo rilascio.
A portare Redfall sul mercato sarà il caldo dell’estate 2022, dove sarà disponibile dal Day One sull’Xbox Game Pass. Il titolo sarà giocabile su PC e Xbox Series X/S.
Clicca sulla copertina per leggere