Far Cry 6 ha ricevuto un nuovo trailer durante l’Ubisoft Forward. Quest’ultimo ci ha dato un’immagine più dettagliata del cattivo del gioco, ovvero Anton Castillo. Il trailer ci mostra ancora di più il suo rapporto problematico con il figlio Diego ed inoltre ci da un’idea di come sia salito al potere, ovvero uccidendo suo padre.
Oltre al mitico villain interpretato da Giancarlo Esposito, abbiamo visto anche la nostra protagonista, che eventualmente potrebbe essere anche di sesso maschile, aiutare un bambino che poi sarà protagonista di un evento inaspettato che vi lasceremo scoprire nel trailer che troverete qui sotto.
Sicuramente otterremo più informazioni relative alla storia in futuro prima della sua uscita che è fissata al 7 ottobre. E probabilmente presto potremo vedere anche dei trailer relativi al gameplay di Far Cry 6 dove magari verranno mostrati più compagni, più NPC e magari più azione come la saga da sempre ci ha abituato. Magari potremo vedere anche nuove armi oltre a quelle già mostrate nel precedente trailer
Inoltre è stato presentato il Season Pass di Far Cry 6, il quale ci catapulterà nei panni degli ultimi tre villain dei precedenti Far Cry, ovvero Vaas Montenegro, Pagan Min e Joseph Seed. A quanto pare potremo usare questi fantastici personaggi per visitare le varie zone dei precedenti titoli della serie.
Purtroppo non sappiamo ancora bene in cosa consisterà questo contenuto, probabilmente ci saranno delle missioni da completare con i vari cattivi e forse potremmo vedere una realtà alternativa dove si incontreranno tutti e 3, chissà cosa potrebbe accadere in questo caso, sicuramente ne vedremo delle belle in ogni caso, vi lasciamo il trailer di seguito.
Per rimanere aggiornati potrete continuare a seguirci, inoltre per più informazioni potrete anche visitare il sito ufficiale di Ubisoft. Infine se volete evitare di mancare le prossime conferenze dell’E3 2021, potrete rimanere aggiornati tramite questo articolo dove potrete visualizzare le date, gli orari ed i link diretti di tutti gli eventi.
Clicca sulla copertina per leggere