Durante l’Ubisoft Forward è stato mostrato un nuovo trailer di Riders Republic dove sono state dette novità sul gameplay del gioco che raccoglie tutti i più importanti sport estremi trattandoli sia in maniera più realistica che in maniera più divertente. Il gioco ricorda il precedente Steep, sempre prodotto da Ubisoft, ma con più sport tra cui scegliere e con ambienti anche al di fuori di montagne innevate.
Mentre proverete a fare le varie acrobazie potrete usare la prima o la terza persona a vostra scelta. Ci sarà una modalità carriera ed inoltre ci saranno un sacco di skin e di cosmetici da sbloccare con i vari punteggi nelle varie gare o con i punti che farete giocando. Inoltre si potranno fare delle creazioni e condividerle con altri giocatori nell’incredibile mondo multiplayer del gioco.
Potrete sfidare i vostri amici ed organizzare gare, anche con tantissimi giocatori. Potrete ad esempio fare un 6 vs 6 a chi fa il maggior punteggio grazie alle acrobazie. Ci saranno moltissimi “mezzi” utilizzabili tra cui: bicicletta, paracadute, tuta alare, snowboard e molti altri. La data d’uscita è fissata al 2 settembre.
Già da ora potrete provare a registrarvi per partecipare alle prossime beta del gioco, per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Ubisoft. Infine se volete essere sicuri di non perdervi le conferenze dell’E3 2021, potrete visualizzare questo articolo dove troverete tutte le date, gli orari ed i link diretti a tutti gli eventi.
Clicca sulla copertina per leggere