Demon Turf arriva su PlayStation 5 e PlayStation 4

Unitevi a Beebz in un’avventura per sconfiggere il Re Demone. Il platform 3D che però ha modelli di personaggi 2D è previsto per il rilascio entro la fine dell’anno. Demon Turf di Fabraz è stato annunciato lo scorso anno e ha mostrato uno stile particolare fondendo il3D con il 2D che però sembra essere piaciuto al pubblico.

Durante lo streaming di Guerrilla Collective, lo sviluppatore ha rivelato che Demon Turf sarebbe arrivato anche su PlayStation 4 e PlayStation 5 insieme alle già annunciate Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch. Quindi adesso anche i possessori delle console di Sony potranno gioire.

Demon Turf

La storia vede Beebz avventurarsi nel mondo dei demoni e far fuori diversi leader del territorio per scalare i ranghi e sconfiggere il Re  Demone. Oltre al platform, il nostro personaggio può anche spingere e tirare i nemici, usando il potere della fisica in combattimento. Alcune meccaniche interessanti includono la possibilità di posizionare checkpoint ovunque.

Dopo aver liberato determinati livelli, potrete anche tornare indietro e completare varie altre sfide. Se non vi piace usare le mod, allora ci sono anche coloranti e animali domestici da acquisire. L’uscita di Demon Turf è prevista per quest’anno: restate sintonizzati per ulteriori dettagli su una data nei prossimi mesi. Mentre se vorrete seguire anche le altre conferenze dell’E3 2021, potrete trovare le date, gli orari ed i link diretti a tutte le dirette su questo articolo.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
V005 Mensile