Il nostro primo (corretto) sguardo al gameplay di Battlefield 2042 arriverà domani, quest’ultimo sarà mostrato durante l’ Xbox e Bethesda Showcase. Per stuzzicare l’appetito di tutti, DICE ha rilasciato circa tre secondi di gameplay dal trailer. Il video molto breve è stato pubblicato sui canali social di Battlefield.
Il filmato mostra un elicottero Apache che ingaggia un elicottero russo Kamov (Alligatore) nella mappa Clessidra del gioco. La vista inizia in prima persona e passa rapidamente alla terza persona prima di interrompersi. Questo è tutto. Ma questi pochi secondi sicuramente sono bastati per incuriosire molti giocatori che non vedono l’ora di mettere le mani sul titolo.
Tuttavia, le informazioni che ci hanno dato su questo gioco sono già moltissime. Sappiamo che abbandonerà la campagna per giocatore singolo in favore di una narrativa multiplayer in evoluzione. La modalità All-Out Warfare può essere giocata con e contro i robot AI. Gli specialisti di Battlefield 2042 sono personaggi simili a quelli di Rainbow Six Siege con abilità uniche.
Il gioco non ha una modalità battle royale, ma offrirà la modalità Hazard Zone. I Battle Pass stanno arrivando su Battlefield 2042 e c’è già una tabella di marcia per l’anno uno. L’alpha inizierà a luglio, mentre la beta arriverà prima del lancio. L’opera di Electronic Arts uscirà il 22 ottobre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Infine potrete trovare il reveal trailer in questo articolo.
Fonte: VG247
#Battlefield 2042 on the world's biggest stage. Cya tomorrow.https://t.co/aEqbpwn4Jx pic.twitter.com/rmP7O9VVcn
— Battlefield (@Battlefield) June 12, 2021