Halo: alcune immagini della serie TV sono trapelate sulla rete

Sembra che ci stiamo avvicinando sempre di più all’uscita della serie TV di Halo. Almeno, questa è l’aspettativa del pubblico, il quale si è fatto sentire con il proprio entusiasmo dopo che degli scatti del trailer sono trapelati online. Analizzando queste immagini possiamo dedurre che il trailer potrebbe durare circa un minuto e, sebbene il video stesso non sia trapelato, gli screenshot dovrebbero bastare pr farci un’idea su quello che ci aspetterà.

Da queste immagini possiamo vedere diverse cose,  Master Chief ovviamente ha un posto di rilievo nel trailer, così come alcuni Covenant. La qualità della CGI sembra piuttosto buona, per quanto non si possa capire molto bene giudicandolo solamente tramite questi screenshot a bassa risoluzione.

C’è molto talento dietro la serie TV di Halo; Pablo Schreiber interpreta il protagonista, Natascha McElhone è la dottoressa Catherine, Elizabeth Halsey e l’attrice che interpreterà Cortana mentre Jen Taylor riprenderà il suo ruolo. La serie TV di Halo arriverà su Paramount+ all’inizio del 2022. Visto che è pronto un trailer, probabilmente lo vedremo alla conferenza di Microsoft e Bethesda di domani. Per non perdervi quindi questa e tutte le altre conferenze dell’E3 2021, controllate questo articolo dove troverete tutte le date, gli orari e i link diretti agli eventi.

Fonte: VG247

V MENSILE
V007 Mensile