Back 4 Blood, lo sparatutto cooperativo dai creatori di Left 4 Dead, ovvero lo studio Turtle Rock, potrebbe essere lanciato su Xbox Game Pass. La notizia è trapelata nella descrizione di una livestream di YouTube relativa all’imminente rivelazione PvP del gioco. Come notato da EricKillMongerz su Reddit, verso la fine della trama, è stato rivelato che Back 4 Blood sarà sul servizio di Microsoft dal primo giorno, su Xbox e PC.
Da allora il video è stato reso privato, ma probabilmente tornerà con quella frase rimossa. Considerando il modo in cui è formulato, è probabile che questa notizia verrà condivisa prima dell’evento PvP. “Back 4 Blood arriverà su Xbox Game Pass al momento del lancio su Xbox Series X/S e Xbox One, nonché su PC Windows 10″, si legge.
Due ore prima della livestream PvP di Back 4 Blood, ci sarà lo showcase Microsoft e Bethesda, che potrebbe essere il luogo in cui vengono annunciate per la prima volta le novità di questo fantastico servizio che l’azienda americana continua a sostenere e ad migliorare.
L’editore Warner Bros. non ha nemmeno accennato a un annuncio importante come questo per il gioco, ma, salvo affari senza scrupoli da parte dell’utente Reddit, potrebbe essere totalmente reale. Back 4 Blood riceverà una beta aperta ad agosto. Il gioco uscirà il 12 ottobre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Per non perdervi le varie conferenze dell’E3 2021, controllate questo articolo dove troverete tutte le date, gli orari e di link per seguire le dirette.
Fonte: VG247