Mario + Rabbids Sparks of Hope è stato leakato da Nintendo

Il sito ufficiale di Nintendo ha rivelato un nuovissimo gioco per Nintendo Switch, quest’ultimo sarà probabilmente il sequel di Mario + Rabbids Kingdom Battle e a quanto pare si chiamerà Mario + Rabbids Sparks of Hope. Lo sviluppatore nipponico ha leakato il gioco insieme a tre screenshot e a una descrizione ufficiale:

“Unisciti a Mario, Luigi, la principessa Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi e i loro amici in un viaggio galattico per sconfiggere un’entità malvagia e salvare i tuoi compagni Spark. Esplora i pianeti della galassia mentre scopri misteriosi segreti e missioni avvincenti! Costruisci la tua squadra dei sogni con tre eroi da un elenco eclettico di nove”.

“Sconfiggi tutti i nuovi boss, insieme ad alcuni nemici familiari in tutta la galassia. Salva le adorabili Scintille, che forniscono poteri distinti che ti aiuteranno in battaglia. Scatena le abilità dei tuoi eroi ma sii strategico mentre avanzi verso i tuoi nemici, salti di squadra sui tuoi alleati e ti nascondi dietro le coperture.”

Mario + Rabbids Sparks of Hope

La data di uscita è il 2022, il genere è strategico come il primo capitolo e magari ci sarà qualche meccanica in più che diversificherà maggiormente i combattimenti. L’editore di Mario + Rabbids Sparks of Hope è Ubisoft, che aveva già collaborato con Nintendo per realizzare il primo titolo.

Forse Ubisoft aveva in programma di annunciare il gioco durante il suo evento Ubisoft Forward fissato alle 21:00 di questa sera, ed in seguito il gioco avrebbe potuto fare un’altra apparizione al Nintendo Direct del 15 giugno alle 18:00. Probabilmente vedremo un trailer e forse anche un gameplay durante la conferenza di una delle due aziende o forse ad entrambe.

Quindi se non volete farvi scappare nessun annuncio, potrete andare a controllare questo articolo dove troverete tutte le date, tutti gli orari e tutti i link diretti per le conferenze dell’E3 2021. Dopo l’annuncio di molti titoli interessanti durante le conferenze già passate dove spiccano Elden Ring e Payday 3 sicuramente anche le prossime dirette non deluderanno le aspettative.

Fonte: Eurogamer

Mario + Rabbids Sparks of Hope

V MENSILE
V005 Mensile