Riot doveva rilasciare questo mini rework già da parecchi mesi, e nonostante l’attesa sia stata infinita, è giunta finalmente al termine: il nuovo Tahm Kench arriverà nella Landa degli Evocatori nella patch 11.13. Vediamo cosa è cambiato:
- Passiva: la passiva è rimasta invariata, salvo alcuni numeri sul danno magico bonus, niente di nuovo su questo aspetto.
- Q: la Q riapplicherà di nuovo una carica di passiva sui campioni nemici, e ha una nuova funzione: ora curerà Tahm Kench per una percentuale della sua vita mancante, stando a simboleggiare un possibile ritorno del campione nella corsia superiore.
- W: adesso è come la vecchia suprema, Tahm scomparirà per 1.5 secondi e ricomparirà in una posizione bersaglio, scagliando in aria tutti i nemici colpiti. Se Tahm avrà un alleato dentro lo stomaco (grazie alla nuova suprema), anch’esso si sposterà con lui.
- E: esattamente uguale a quella di sempre.
- R: la nuova suprema è diventata Divorare, e ha una funzione particolare: se Tahm Kench mangerà un campione alleato, gli conferirà un grosso scudo al termine dell’abilità.
V MENSILE