Valorant: trapelato un leak sul nuovo agente

Valorant continua a mantenere la strada del successo attirando a se nuovi giocatori e aggiungendo sempre contenuti inediti. Ora più che mai è un buon periodo per giocare al titolo Riot Games, in quanto ha recentemente dato il via al suo primo anniversario. Ciò che lo rende diverso dagli altri giochi sono i suoi personaggi, comunemente chiamati Agenti. Ogni Agente in Valorant ha abilità diverse che rendono le cose più eccitanti per i giocatori. Attualmente, ci sono 15 Agenti in Valorant e gli sviluppatori del gioco hanno mostrato un teaser del 16° per il prossimo aggiornamento dell’Episodio 3. E su questo, oggi, pare essere apparso un video leak che ne mostra le abilità. Alcuni giorni fa, gli sviluppatori hanno rivelato che l’imminente agente avrebbe creato “momenti in cui bisogna fare affidamento sulle proprie sparatorie”.

Quindi gli utenti hanno previsto che il nuovo combattente potrebbe annullare o sopprimere i poteri degli altri agenti. Bene, sembra che la teoria potrebbe essere giusta. Di recente, Valorant ha rilasciato la tanto attesa Patch 2.11 per introdurre alcuni cambiamenti nel gioco. È interessante notare che, dopo il rilascio dell’aggiornamento, alcuni giocatori hanno trovato il teaser del nuovo agente nella mappa di Breeze. Il teaser mostra un coltello che sembra interagire con la Radianite all’interno della cassa verde. Inoltre, Floxay, un popolare dataminer, ha rivelato i nuovi tag per il prossimo agente Valorant. E secondo il suo tweet, ha il nome in codice “Grenadier“. Oltre a ciò, questi sono gli altri tag che Floxay ha trovato nell’ultima patch:

  • SuppressionAssist
  • Assist. Suppression
  • Suppressed
  • Buffs.HUD.Suppressed

Secondo la community, questo coltello nel teaser potrebbe essere correlato alle abilità del prossimo agente. Naturalmente, queste sono solo previsioni basate sul teaser, quindi è meglio prendere tutte queste informazioni con le pinze finché non arriveranno da fonti ufficiali. Qui sotto potrete vedere il video leak al riguardo, buona visione!

Fonte: DualShockers