Il platform d’azione 2.5D Oddworld Soulstorm è stato lanciato poche settimane fa ed è stato rilasciato come esclusiva PlayStation a tempo, su PlayStation 4 e PlayStation 5. Come spesso accade con questi accordi di esclusività per console a tempo, molti hanno pensato che fosse solo una questione di tempo prima che il gioco venga lanciato anche per altri dispositivi. Per quanto riguarda Xbox, quella versione potrebbe essere vicina.
Oddworld Soulstorm ha ricevuto una classificazione per età per Xbox Series X/S e Xbox One dall’ESRB. Questo segue pochi giorni dopo che il gioco è stato valutato per Xbox One in Brasile. Ovviamente non è stato fatto un annuncio ufficiale per il platform in arrivo sulle console di Microsoft, ma le classificazioni per età sono spesso un precursore di quelle, quindi potremmo non dover aspettare troppo a lungo prima che venga reso ufficiale.
Forse l’annuncio di questa versione sarà fatto durante l’E3 2021. Se nel frattempo volete altre informazioni sul gioco potrete consultare anche questo articolo.
Fonte: GamingBolt