A seguito di una relativa mancanza di nuovi dettagli negli ultimi mesi, il titolo d’azione in prima persona Bright Memory Infinite ha ricevuto alcuni nuovi screenshot. Lo sviluppatore FYQD-Studio ha anche annunciato che tutto il gameplay era stato sviluppato e che lo studio stava entrando nella fase di doppiaggio e musica. Ci sarà anche un nuovo trailer con il gameplay il 10 giugno negli stream Play for All di GameSpot il 15 giugno alle 00:35.
Bright Memory Infinite è stato annunciato dopo l’uscita di Bright Memory Episode 1 ed è essenzialmente un remake in termini di storia. La protagonista è ancora Sheila e si scontra con il generale Lin della Supernatural Science Research Organization. Per la maggior parte, l’ambientazione soprannaturale del gioco e i nemici appaiono intatti, come si vede in uno dei nuovi screenshot.
Bright Memory Infinite arriverà su Xbox Series X/S e PC nel 2021 (con una versione PlayStation 5 prevista per dopo). Forse verrà rivelata una finestra di rilascio insieme al nuovo trailer di gioco. Per altri dettagli sul titolo potete visualizzare anche questo articolo.
Fonte: GamingBolt
Hello, everyone,I bring you latest news about Bright Memory: Infinite.
All GamePlay have been developed,we will enter the stage of dubbing and music.
A new trailer For Bright Memory: Infinite will be unveiled at the @GameSpot "Play For All".
Here is the latest game screenshots pic.twitter.com/KIeq8EC9wr
— FYQD (@FYQD_Studio) June 5, 2021