Ogni tanto capita, inesorabile, inevitabile pure, che sul Microsoft Store accadano problemi di ogni tipo, e prontamente Xbox risolve la situazione, ma questa volta i giocatori avevano più che ragione a lamentarsi. Nelle ultime ore, coloro che eseguivano acquisti sullo Store venivano prontamente messaggiati con una risposta non molto carina: a quanto pare, la prima volta il sistema diceva che c’era un errore nell’acquisto, e la seconda volta sosteneva che il gioco era già stato comprato! Ovviamente, questo ha comportato molti reclami e report che Xbox fortunatamente non ha ignorato, e stando alla loro parola, oggi dovrebbe essere tutto risolto, anche se il danno è ormai già stato fatto. Sappiamo che il Microsoft Store non funziona proprio benissimo, e sempre più clienti esprimono il loro disappunto sulla cosa, e non possiamo che chiederci quando l’azienda prenderà seri provvedimenti sulla questione.
You should now be able to make purchases. Thank you for your patience and happy gaming! https://t.co/xaJ6tXcA78
— Xbox Support (@XboxSupport) June 7, 2021
Clicca sulla copertina per leggere