Persona 5 Royal, è una riedizione migliorata di Persona 5 che è stata lanciata esclusivamente per PlayStation 4. Tuttavia, i giocatori Xbox si sono persi il divertimento per molto tempo. Ma forse un leak potrebbe riaccendere la loro speranza. Il gioco di ruolo sviluppato da P-Studio di Atlus è stato lanciato nel 2019. Persona 5 Royal è arrivato con personaggi aggiuntivi, città, musica e trama aggiuntiva ed elementi sociali insieme a molti altri cambiamenti distinguibili dal gioco base.
Sebbene il titolo sia stato rilasciato esclusivamente per PlayStation 4, il gioco può essere giocato su PlayStation 5 a causa della retrocompatibilità, ma per il momento non è ancora arrivato sulle console di Microsoft. Secondo l’ultimo leak, Persona 5 Royal è stato valutato per Xbox in Corea.
Queste informazioni sono state trovate sul sito web del Comitato di valutazione e amministrazione del gioco per la Corea. In precedenza, si vociferava che il franchise stesse cercando di arrivare su Xbox, ma oggi abbiamo avuto la prima parvenza di una conferma concreta che sta accadendo.
Thanks for the heads up, @1978iamdesign!
— Xbox News (@_XboxNews) June 5, 2021
Oltre a Xbox, ci sia può imbattere in un altro screenshot trapelato dell’elenco del Microsoft Store, secondo il quale Persona 5 Royal sarà disponibile anche per PC. Tuttavia, nulla di tutto ciò è stato confermato ufficialmente, quindi vi consigliamo di prendere questa informazione con le pinze.
Questo gioco ha ricevuto elogi da diversi critici e detiene un punteggio ancora più alto rispetto al gioco Persona 5 originale. Tra poco più di una settimana, Xbox terrà uno spettacolo all’E3 2021, quindi i fan si staranno chiedendo se l’arrivo di Persona 5 Royal sarà annunciato ufficialmente durante lo spettacolo. Se volete altre informazioni sui giochi della Atlus, potrete trovare più dettagli in questo articolo.
Clicca sulla copertina per leggere