Back 4 Blood PvP Showcase confermato per l’E3 2021

I fan di Left 4 Dead non vedono l’ora che arrivi qualcosa di simile ad esso che sazi la loro fame di sparatutto con zombi cooperativi adrenalinici. Ma sebbene Valve non sembri ancora interessata a farlo, ciò non significa che non ci sia nulla da aspettarsi. Turtle Rock Studios ha fatto girare la testa con l’imminente Back 4 Blood, realizzato da un team composto da molti sviluppatori che originariamente hanno lavorato a Left 4 Dead.

Una vetrina PvP per Back 4 Blood è stata confermata per la prossima domenica 13 giugno alle 23:00. Non si sa ancora quanto sarà corposa questa conferenza, o se ci sono anche piani per mostrare altri aspetti del gioco oltre al PvP, ma almeno sappiamo per certo che vedremo il gioco in azione.

Back 4 Blood uscirà il 12 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Anche una beta aperta sarà disponibile questa estate, anche se una data di lancio esatta deve ancora essere confermata. Infine se volete essere sicuri di non perdevi questo evento, assieme alle altre conferenze, vi consigliamo di leggere il nostro articolo con il programma completo dell’E3 2021 con date, orari e link per ogni conferenza.

Fonte: GamingBolt