The Witcher 3 Wild Hunt arriva ora su PlayStation Now

Con l’uscita di The Witcher 3 Wild Hunt su PlayStation Now, sarete in grado di riprodurre in streaming e scaricare il gioco tramite l’app dedicata su PlayStation 4 e PlayStation 5, oltre a trasmetterlo in streaming tramite l’app desktop ufficiale per PC. Sicuramente non potete farvi scappare questa incredibile occasione per giocare uno dei titoli più apprezzati degli ultimi anni.

Se non l’avete mai giocato prima, l’edizione Game of the Year è quella che dovrete scaricare o giocare in streaming, quest’ultima infatti contiene tutti i contenuti post-rilascio. Ciò significa che beneficerete di tutti i miglioramenti apportati, riceverete tutti i DLC e potrete giocare a entrambe le espansioni.

Nell’espansione Hearts of Stone, il protagonista Geralt accetta un contratto da Master Mirror e viaggia verso la Terra di Nessuno e oltre. E in Blood and Wine, quest’ultimo si ritroverà a dover esplorare la regione di Touissant scoprendo nel frattempo anche tutti i suoi terrificanti segreti.

The Witcher 3

The Witcher 3 è stato in grado di vincere di oltre 800 premi (il secondo gioco più premiato di sempre, recentemente superato solo da The Last Of Us Parte 2), tra cui 250 premi come Gioco dell’anno, il gioco di CD Projekt Red ha venduto oltre 30 milioni di copie dalla sua uscita iniziale su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2015 prima di approdare su Nintendo Switch nel 2019.

Arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S entro la fine dell’anno. Con l’aggiornamento di nuova generazione. In quest’ultima potrete aspettarvi una serie di miglioramenti visivi e tecnici tra cui ray tracing e tempi di caricamento più rapidi nel gioco base, entrambe le espansioni e tutti i contenuti extra. Potrete approfondire l’argomento in questo articolo. L’edizione di nuova generazione uscirà come acquisto autonomo per PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5, oltre a un aggiornamento gratuito per tutti coloro che possiedono già il gioco su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: VG247