Da oggi i giocatori con Nintendo Switch possono unirsi alla lotta nei panni di Wonder Woman, Supergirl o Batgirl in DC Super Hero Girls Teen Power. Siete pronti a salvare la città dalle grinfie di un gruppo di supercriminali DC, il tutto tenendo il passo con la vita sociale da adolescente alla Metropolis High School? Se sapete gestire un batarang e un doposcuola con lo stesso stile, allora Metropolis ha bisogno del vostro aiuto.
In DC Super Hero Girls Teen Power i giocatori possono eseguire incredibili combo in battaglia utilizzando gli intuitivi comandi del gioco e un’ampia gamma di abilità , ognuna su misura per i sei personaggi giocabili. Ognuno dei quali avrà a disposizione un diverso set di mosse legate ai loro poteri ed al loro equipaggiamento. Ma vediamoli meglio:
- Wonder Woman usa le sue abilità guerriere con il Lazo della Verità e lo Scudo Volante.
- Supergirl ha la Vista Laser e il Supersoffio.
- Batgirl può inventare e creare diversi gadget per combattere il crimine come il Bat-Hook.
- Harley Quinn può usare allegramente il suo mega-salto Malamolla per creare un po’ di confusione.
- Catwoman invece può usare l’abilità Cat-danza per graffiare i nemici.
- Carol Ferris può intrappolare i nemici usando l’abilità Trappola d’amore.
I giocatori al di fuori della storia principale possono esplorare diverse sezioni della città di Metropolis, salvare gatti scomparsi e collezionare costumi per mostrare il proprio stile personale. Possono persino ricostruire una parte distrutta della città donando denaro in-
game per aprire negozi oppure scegliere la posizione di nuovi edifici.
Basato sulla serie animata DC Super Hero Girls, questo nuovo gioco offre divertimento a tutti coloro che hanno sempre voluto aiutare i cittadini bisognosi mentre fanno giustizia. DC Super Hero Girls Teen Power arriva oggi su Nintendo Switch. DC Super Hero Girls Teen Power inoltre è concesso su licenza da Warner Bros. Interactive. Infine per altre informazioni sul titolo potete dare un’occhiata a questo articolo, o visitare il sito ufficiale del titolo.