All’avvicinarsi di eventi come l’E3 i giocatori sono più che mai in hype per scoprire i nuovi e tanti attesi titoli e sequel. Questa volta al centro della notizia è l’ambito sequel di God of War, ipoteticamente chiamato God of War Ragnaröck, e del suo produttore: Santa Monica Studio. Ma in questo caso sta a voi decidere se siano buone o brutte notizie, soprattutto ai fan più sfegatati dell’omonima serie del deicida sarà rivolta “l’ardua sentenza”. Come parte di un nuovo post di domande e risposte sul blog di PlayStation, Hermen Hulst (capo dei PlayStation Studios) ha confermato che God of War Ragnaröck verrà lanciato per PlayStation 5 nel 2022. È un ritardo che tutti si sarebbero aspettati, ma ora è una cosa ufficiale e dovremmo attendere un anno per vedere lo sviluppo della storia di Kratos. Hulst ha inoltre aggiunto:
 Il progetto di God of War è iniziato un po’ più tardi. Quindi abbiamo preso la decisione di rimandare il gioco al prossimo anno, per assicurarci che Santa Monica Studio possa offrire il fantastico titolo di God of War a cui tutti noi vorremmo giocare.
Inoltre Santa Monica Studio ha voluto ampliare tale affermazione su Twitter. Hanno scritto che vogliono rimanere concentrati sulla fornitura di un gioco di alta qualità mantenendo la sicurezza e il benessere del team, dei partner creativi e delle famiglie. Con questo in mente, hanno preso la dura decisione di spostare la finestra di rilascio al 2022. Ebbene toccherà aspettare per avere nuovi risvolti, ma appena saranno noti sarete subito aggiornati.
Fonte: Push Square
— Santa Monica Studio Is Hiring (@SonySantaMonica) June 2, 2021
Clicca sulla copertina per leggere