Microsoft sembra destinata ad avere un E3 piuttosto ricco di eventi. La conferenza di Xbox e Bethesda è stata fissata per il 13 giugno e con l’avvicinarsi del giorno, le speculazioni e le voci si stanno riscaldando su ciò che potremmo o non potremmo vedere durante l’evento. Dato l’enorme portfolio first party di Microsoft, ci sono molte speculazioni in giro e uno studio in particolare che potrebbe avere alcune cose interessanti da mostrare è Obsidian Entertainment.
Abbiamo già sentito dire che il loro gioco di ruolo fantasy Avowed potrebbe avere una presenza all’E3, ma potrebbe non essere tutto ciò che riguarda Obsidian Entertainment. In un rapporto pubblicato di recente su Windows Central, il noto insider di Xbox Jez Corden ha scritto che in base alle cose che ha sentito, anche The Outer Worlds 2 potrebbe avere una possibilità di essere annunciato.
Dato che il primo gioco è stato lanciato nel 2019, un annuncio all’evento non sembra troppo improbabile, anche se si tratta ancora di informazioni non verificate, quindi per ora trattatela come tale. Sicuramente sarebbe una sorpresa molto gradita dai fan se si dovesse rivelare vera.
Nel frattempo, molti altri giochi di Microsoft potrebbero essere presentati all’E3 2021, secondo i rapporti, tra cui Halo Infinite, Starfield, Forza Horizon 5, Senua’s Saga: Hellblade 2 e Arkane’s Omen. Naturalmente, non tutti hanno la stessa probabilità di essere all’E3, ma dovrebbe essere comunque una vetrina interessante. Qui vi lasciamo l’articolo relativo a Senua’s Saga: Hellblade 2.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere