L’E3 2021 inizia la prossima settimana e grandi editori come Microsoft, Bethesda, Ubisoft e Nintendo ne faranno parte. Molti occhi sono puntati sulla conferenza di Xbox e Bethesda poiché potremmo finalmente saperne di più su Starfield. Tuttavia, dovrebbero esserci anche una serie di esclusive di Xbox Game Studios da vedere. Ad eccezione di Perfect Dark, Fable, State of Decay 3 e Senua’s Saga: Hellblade 2.
Questo è secondo Windows Central, che ha citato fonti secondo cui la maggior parte di questi giochi non sarebbe apparsa. L’unica eccezione è Senua’s Saga Hellblade 2. Quest’ultimo infatti potrebbe avere un teaser o un vid-doc che fornisce un aggiornamento e ricorda a tutti che è ancora in fase di sviluppo. Ma al momento non è prevista una demo completa del gameplay in-engine.
Il motivo è semplice: molti titoli sono ancora in fase di sviluppo in questo momento e non possono perdere tempo per creare contenuti pensati specificamente per l’E3. Senua’s Saga Hellblade 2 è stato presentato per la prima volta ai The Game Awards 2019 e confermato come esclusivo per Xbox Series X e PC.
L’anno scorso, lo sviluppo era passato all’Unreal Engine 5 e sono stati forniti pochissimi aggiornamenti, a parte un esperimento di illuminazione cinematografica e la formazione e la dissoluzione delle nuvole. Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli nel frattempo. Infine se volete altre informazioni sul gioco vi consigliamo di leggere questo articolo.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere