Watch Dogs Legion, il terzo capitolo dell’omonima saga di hacker marchiata Ubisoft, continua a sorprendere i propri giocatori. Sono stati infatti lanciati molti aggiornamenti che hanno introdotto tante novità, come l’arrivo del primo eroe: Mina Sidhu. Ma dopo molto tempo e dopo l’annuncio da parte degli sviluppatori della lista di DLC post-lancio, tutti volevano saperne di più sul ruolo di Aiden Pearce. Il noto protagonista del primo Watch Dogs e colui che ci ha introdotto al mondo dell’hacking a “portata di cellulare”. Ma pare che ora sia finito il tempo della sua momentanea assenza. Infatti l’account Twitter ufficiale ha rilasciato un breve teaser dove vedremo Pearce parlare con Jordi, altro personaggio di Watch Dogs. Egli gli offrirà un lavoro di “spionaggio industriale” a Londra ed il fatto che sia in città anche suo nipote, Jackson, lo aiuterà ad accettare la missione.
L’annuncio ha rivelato anche che il ritorno di Aiden Pearce sarà con l’arrivo della nuova espansione, Bloodline, la quale celebra anche il settimo anniversario dell’uscita del primo gioco. Non si sa molto di Pearce in Watch Dogs Legion, tranne che avrà le sue abilità, missioni della storia e progressi unici. Il DLC Bloodline è previsto per l’uscita all’inizio di luglio e include anche Wrench di Watch Dogs 2 come personaggio giocabile. Come si inserisce il suo personaggio in tutto questo? Lo scopriremmo solo vivendo, perciò restate aggiornati per ulteriori informazioni. Nel frattempo qui sotto potrete vedere il trailer dedicato a Bloodline, buona visione!
Fonte: GamingBolt
Happy birthday Watch_Dogs! 7 years ago, Aiden Pearce became the Fox. To celebrate we have a little Bloodline treat for you: pic.twitter.com/liHQeAquWa
— Watch Dogs: Legion (@watchdogsgame) May 27, 2021