Nelle note sulla patch per Sim Update 4, nota anche come patch 1.16.20.0, il team di sviluppo ha affermato di aver eseguito ottimizzazioni per il download completo iniziale di Microsoft Flight Simulator, quindi il gioco base è di 83 GB anziché di oltre 170 GB. E questo non può far che piacere e vi permetterà di risparmiare molto spazio.
È una buona notizia vedere il download del gioco dimezzato, anche se 83 GB è ancora molto grande come spazio occupato. Secondo le specifiche ufficiali di Microsoft Flight Simulator, avrete ancora bisogno di 150 GB di spazio sul tuo disco rigido per l’installazione. La pagina del Microsoft Store del gioco dice che pesa 127,01 GB.
Vale la pena scaricare Microsoft Flight Simulator? Assolutamente, soprattutto se siete fan dei simulatori e dell’aereonautica. Per quanto riguarda il futuro, è in lavorazione una versione Xbox. Forse ne vedremo di più durante il briefing multimediale dell’E3 di Microsoft. Vi ricordiamo che il gioco ha anche ricevuto un DLC a pagamento, e se volete saperne di più, potrete trovare tutto in questo articolo.
Fonte: EuroGamer