Dopo il lancio di ieri, è chiaro che il mondo ha un debole per il gioco di ruolo post-apocalittico open-world di Experiment 101. Qualcosa nel combattimento di kung-fu in forma libera ha sicuramente attirato le persone, con SteamDB che ha registrato 55.048 giocatori al day one di Biomutant.
Sicuramente è un grandissimo numero per il gioco, che nonostante delle recensioni non troppo positive sembra aver attirato su di se una buona quantità di giocatori. Il gioco sarà giocabile su nuove console al momento del lancio, ma “in un prossimo futuro” è in arrivo una versione nativa per hardware di nuova generazione. Quindi dovremo attendere ancora un po’ per vedere una versione pura per PlayStation 5 ed Xbox Series X/S
Lo stesso vale per chiunque desideri giocare su Google Stadia o Nintendo Switch; alla fine potrebbe succedere qualcosa, ma non presto. “Per ora, siamo concentrati sull’esecuzione di una fantastica versione il 25 maggio 2021”, ha detto lo sviluppatore, ma più piattaforme potrebbero arrivare in seguito. “Solo il tempo lo dirà” se il gioco arriverà anche altrove. Inoltre ultimamente ci sono delle voci su un possibile DLC, approfondite l’argomento su questo articolo.
Fonte: VG247
Clicca sulla copertina per leggere