Ci sono state molte voci avanti e indietro su Elden Ring, soprattutto a seguito della fuga di notizie dal trailer di una build precedente. L’ultima fuga afferma che il gioco probabilmente non apparirà all’E3 2021. Insider Onnipotent, noto per aver rivelato in anticipo le informazioni dei precedenti titoli di FromSoftware prima dei loro trailer ufficiali, ha apparentemente anticipato una rivelazione per il gioco di ruolo dark fantasy.
Su ResetEra, l’utente ha pubblicato una foto con Solaire di Dark Souls che fa la famosa posa “Praise the Sun“, il simbolo Elden Ring, la notifica “Humanity Restored” e Micolash di Bloodborne sullo sfondo con aria eccitata. Questo è tutto in uno specchietto retrovisore con al suo interno anche le parole “Gli oggetti nello specchio sono più vicini di quanto sembrano”. Alla domanda se significasse qualcosa o no, Onnipotent ha risposto: “Ho fatto commissionare questa immagine (grazie ancora LoreHunter), non è un post.”
Quando gli è stato chiesto se avesse fatto un riferimento alla possibile uscita di Bloodborne 2, hanno semplicemente risposto: “Comportati bene”. Nel complesso, l’immagine del meme sembra aggiungersi ad una rivelazione di Elden Ring che è più vicino di quanto molti si aspettino con Solaire e Micolash adeguatamente pubblicizzati. Ovviamente, non menziona se tale rivelazione avverrà all’E3 2021 o se verrà rilasciata tra nn molto tempo. Ancora una volta, “più vicino di quanto sembri” può essere molto soggettivo.
Anche se tutti i rumor sembrano scongiurare la presenza di Elden Ring all’E3 2021, i fan continuano a sperare di ricevere una data di uscita durante l’attesissimo evento che si svolgerà dal 12 al 15 giugno. Ma è più plausibile che il nuovo titolo di FromSoftware esca durante il prossimo anno. Se siete interessati ad altri leak e rumor sull’uscita di Elden Ring, vi consigliamo di dare un’occhiata anche a questo articolo che spiega il perché il gioco potrebbe non uscire prima del 2022.
Fonte: GamingBolt