Elite Dangerous Odyssey: il CEO di Frontier Developments si scusa per il lancio scadente

Il CEO e fondatore di Frontier Developments, ovvero David Braben, si è scusato per lo stato di Elite Dangerous Odyssey al momento del lancio, dicendo che gli attuali bug sono “la massima priorità e attenzione” dello studio. L’ultima espansione infatti è stata lanciata la scorsa settimana ed è stata colpita da recensioni negative, principalmente incentrate su prestazioni scadenti e una moltitudine di bug.

Braben ha pubblicato le sue scuse sui forum ufficiali di Elite Dangerous, scrivendo “Innanzitutto, vorrei scusarmi di tutto cuore con coloro che hanno sofferto di questi problemi. Vorrei rassicurarvi che prendiamo molto sul serio questi problemi e che lo sono la nostra massima priorità e attenzione “. Quindi speriamo di vedere al più presto la risoluzione di questi problemi per divertirsi al meglio con la nuova espansione.

Braben ha detto che un secondo hotfix è in arrivo “molto presto”, sperando di correggere altri bug e “portare ulteriori miglioramenti alla stabilità nel gioco”. Ha anche detto che in futuro verranno rilasciati ulteriori aggiornamenti per portare Elite Dangerous Odyssey in uno stato più stabile. Anche le prestazioni apparentemente casuali su macchine più vecchie vengono esaminate, con Frontier Developments “che cerca di andare fino in fondo”. Il CEO ha concluso il suo post ringraziando la community, scrivendo “Vorrei ringraziare tutti voi per la pazienza e il supporto. TheElite Dangerouscommunity è sempre stata al centro del gioco.

“Comprendiamo che ci sono un certo numero di giocatori che hanno avuto problemi ad accedere e giocare al gioco e posso assicurarti che ci stiamo concentrando completamente sul miglioramento di questo per le persone colpite e comunicando con te apertamente e regolarmente su come questi problemi vengono affrontati. ” Adesso non ci resta altro che aspettare la risoluzione di questi problemi, se volete sapere quali sono i problemi che si sono verificati all’interno di Elite Dangerous Odyssey, li potrete trovare in questo articolo.

Fonte: PC Gamer