Overwatch 2 è il nuovo ed attesissimo titolo di Blizzard Entertainment, seguito del popolarissimo multiplayer Overwatch. Recentemente si è assistito ad un evento che ha sorpreso ed ha lasciato tuttora stupite molte persone, ovvero l’uscita di Jeff Kaplan dalla direzione e la sua sostituzione da parte di Aaron Keller. Ma i fan, dopo essersi ripresi, sono tornati ad essere sull’attenti sulle novità che includerà il sequel, e delle quali alcune sono già state annunciate. Recentemente è stata fatta una livestream da parte degli sviluppatori dove hanno rivelato alcuni dei cambiamenti che verranno attuati. Uno di questi è incentrato sui personaggi ed in particolare su Bastion, che verrà completamente rifatto. Nel video Blizzard ha detto:
Eroi come Bastion vengono rivisti e rielaborati da zero, il che comporterà importanti cambiamenti nel modo in cui gioca l’eroe. Questo cambiamento si tradurrà in un riequilibrio e aggiustamenti su tutta la linea.
Le affermazioni secondo le cui stiano lavorando al personaggio “da zero” implicano che alcune grandi modifiche verranno attuate per Bastion, e che potrebbero includere la modifica della sua capacità iconica di trasformarsi in una torretta fissa. Blizzard ha anche rivelato che altri eroi saranno rielaborati e modificati da zero. Bastion è di gran lunga quello a cui è stato richiesto più e più volte una cambiamento o, più precisamente e spesso, un nerf. Gli utenti poi si sono divisi tra i “novizi” al gioco che lo considerano sopraffatto ed economico, e tra i veterani lo vedono come uno spreco a causa delle rare volte che effettivamente viene scelto. Il problema principale deriva dal fatto che Bastion ha essenzialmente un solo uso: stare come una torretta e aspettare che l’altra squadra arrivi. Il live streaming non ha fornito ulteriori dettagli sui cambiamenti in arrivo ma ha promesso di mostrarne altri nel corso dell’anno perciò, restate aggiornati.
Fonte: TheGamer
Clicca sulla copertina per leggere