Phantom Abyss sarà in early access a giugno

Lo sviluppatore Team WIBY e il publisher Devolver Digital hanno annunciato Phantom Abyss, un gigantesco multi player asincrono che porterà i giocatori a esplorare dei templi pieni di trappole generati proceduralmente per trovare le sacre reliquie nascoste tra i muri. In arrivo in early access su Steam e GeForce Now a giugno, Phantom abyss verrà espanso nel tempo con nuove camere, trappole, fruste e zone. Le feature principali di questo titolo saranno:

  • Multi player asincrono: esplorate sale pericolose e stanze enormi di ogni tempio insieme agli spettri di avventurieri caduti che sono venuti prima di te e sfrutta i loro successi e fallimenti a tuo vantaggio per procedere all’interno più di quanto non abbiano saputo fare loro.
  • Sblocca dei pavimenti pericolosi: ottieni le chiavi dagli scrigni per sbloccare le sezioni più profonde e pericolose dei templi che nascondono reliquie più preziose. Più sarà difficile ottenerla più sarà preziosa la ricompensa. La Leggendaria Reliquia di un tempio ti permetterà di ottenere l’intero tempio e lo farà scomparire per sempre.
  • Benedizioni dagli Dei: Come l’avventuriero si addentra all’interno di un tempio, potrete offrire dei tesori agli altari per ottenere una nuova benedizione per il resto della corsa. Raccogliete più tesori che puoi per compiacere gli dei e otterrete un doppio salto, un salto in planata, uno scivolo esteso, una protezione dai danni e altro ancora!
  • Fruste sbloccabili: Sbloccate nuove fruste e scegliete la più adatta prima di lanciarvi nella prossima avventura. Ogni frusta porta con se una benedizione minore insieme ad una maledizione che potrà sia aiutarvi a esplorare che complicarvi la vita.
  • Social: I giocatori potranno condividere codici dei templi per i loro tentativi falliti permettendo ai loro amici di di riprovare lo stesso tempio o condividere la loro avventura.

Fonte: GertlushGaming