Starfield potrebbe ricevere una data di uscita durante l’E3


Le voci sulla data di uscita di Starfield continuano con Jason Schreier di Bloomberg che ha twittato ieri su come Bethesda avrebbe “anticipato” una data di uscita all’E3. Ha notato che la data è “fine 2022” e che si dovrebbero tenere sotto controllo le loro aspettative. Ciò ha portato a una risposta da Direct-Feed Games a cui è stato detto che il piano era di “schiaffeggiare una finestra” 2022 “all’E3”.


Tuttavia, questo potrebbe significare una finestra di rilascio fino al terzo trimestre / quarto trimestre del 2022. “Inizialmente ho sentito la prima metà del 2022; ma, negli ultimi giorni, mi sono state mostrate e fornite informazioni migliori “, ha affermato l’utente. Schreier ha risposto che questo non era corretto e il piano era di annunciare una data “specifica” all’E3 2021.

Recentemente, Schreier ha twittato dicendo che la data di rilascio pianificata per Starfield era “molto più tardi” di quanto la maggior parte delle persone si aspettasse e che “non era neanche lontanamente terminata”. Secondo quanto riferito, la maggior parte dei Bethesda Game Studios avrebbe lavorato su Fallout 76 fino al 2019, mentre un team più piccolo era su Starfield. Dal punto di vista logistico è decisamente difficile credere che possa arrivare quest’anno.

Tuttavia, questa è la prima volta che una fonte credibile suggerisce un rilascio alla fine del 2022. Restate sintonizzati per maggiori dettagli quando l’E3 2021 si svolgerà dal 12 al 15 giugno, in particolare con Microsoft e Bethesda che combinano le loro conferenze quest’anno. Sicuramente arriveranno degli aggiornamenti su questo attesissimo nuovo titolo.

Inoltre continuano le voci e le domande per capire se Starfield uscirà anche su PlayStation 5 adesso che Bethesda è stata acquistata da Microsoft. Infatti gli utenti di Sony stanno ancora sperando in un annuncio a loro favore, magari durante l’E3 di quest’anno. Infine se siete interessati a sapere altre novità su Starfield e sul fatto che potrebbe non uscire sulle console dell’azienda nipponica, vi consigliamo questo articolo.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile