Super Bomberman R Online arriverà su PC e console dal 27 maggio

Dopo essere stato lanciato inizialmente su Google Stadia nel settembre 2020, Super Bomberman R Online è in arrivo su console e Steam. Il gioco infatti uscirà in digitale il 27 maggio per PC tramite Steam, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Sarà anche compatibile con PlayStation 5, mentre la data di uscita per Xbox One e Xbox Series X / S verrà confermata in un secondo momento.

Insieme al rilascio multipiattaforma, ci saranno nuove stagioni di gioco per tutte le piattaforme, incluso Google Stadia. Ogni stagione durerà tre mesi e porterà nuovi oggetti, cosmetici e un nuovo eroe bomberman. In questo modo i giocatori avranno sempre qualcosa a cui puntare continuando a divertirsi. La stagione 1 è caratterizzata dall’aggiunta del veterano di Metal Gear Solid, Old Snake Bomber, ottenibile con le “monete Bomber” nel gioco.

Super Bomberman R Online

Oltre al rilascio, Konami lancerà anche un sistema di “Battle Pass” a due livelli: Silver Pass e Gold Pass. Il primo sarà gratuito per tutti i giocatori e più giocherete alla modalità Battle 64, più potrete salire di livello e guadagnare ricompense cosmetiche tra cui provocazioni, accessori e pose. Ci saranno 100 gradi all’interno del Silver Pass.

Il Gold Pass opzionale offre maggiori ricompense su 100 gradi, inclusi più cosmetici e altri oggetti che non influenzano direttamente il gioco. Quest’ultimo sarà disponibile per 800 Bomber Coins, una valuta che può essere acquistata in pacchetti tramite il negozio in-game o sul negozio della piattaforma.

I Bomber Coins sono offerti anche come ricompensa del Gold Pass. I gradi e i contenuti per entrambi i Pass Bomber Argento e Oro sono stagionali, quindi i giocatori dovranno scalare nuovamente i ranghi una volta che una nuova stagione inizia per guadagnare più premi. Se siete appassionati dai giochi della serie, non potrete perdervi questo titolo, inoltre se siete interessati ad esso, potrebbe anche interessarvi questo nostro articolo che aggiunge nuove informazioni.

Fonte: VG247