Marvel’s Avengers aggiunge il Red Room Takeover Event

Nonostante i problemi di lancio e il numero basso di giocatori, Marvel’s Avengers continua a ricevere supporto. L’ultimo aggiornamento, disponibile su tutte le piattaforme, introduce il Red Room Takeover Event. Quest’ultimo vede HARM Rooms che vengono hackerate e possono scalare da 1 a 120 Power. Il completamento di missioni minori fornirà il nuovo equipaggiamento del set impetuoso se il personaggio ha una potenza superiore a 80.

Per una progressione a lungo termine, è stato aggiunto il sistema Champion. I personaggi di livello massimo possono ora ricevere XP campione che servono a sbloccare nuove abilità campione. Questi forniscono aumenti permanenti al danno, alla velocità di carica eroica, all’attivazione di possibilità di vantaggio e così via. Per aumentare la quantità di XP guadagnati, sono stati introdotti anche Hero’s Catalysts.

Sebbene questi possano essere ricevuti “occasionalmente” gratuitamente dal Marketplace, lo sviluppatore sta cercando “anche altri modi per guadagnarli”. Questi catalizzatori sembrano pensati per far salire di livello i personaggi che non hanno raggiunto il livello 50, il che è interessante visti i precedenti aumenti degli XP richiesti per il livellamento. Resta da vedere se questi booster di XP saranno venduti con denaro reale o meno.

Marvel's Avengers

Note della patch Marvel’s Avengers V1.7.0 – Red Room Takeover Event

  • Mega Hives verrà riattivato il 20 maggio.
  • Il Mega Hive Heroic non si ripristina più erroneamente.
  • Risolto un raro problema per cui i nemici su Secret Within non potevano generarsi, interrompendo così l’avanzamento della missione fino a quando il checkpoint non veniva ricaricato.
  • Gli ostaggi rilasciati in precedenza non vengono più mostrati brevemente nelle loro celle dopo una ricarica del checkpoint.
  • Risolto un problema per cui alcuni giocatori non ricevevano ricompense accurate per aver completato varie missioni Future Imperfect Operation.
  • Risolto un problema raro che faceva sì che la missione Point Blank apparentemente fallisse senza motivo quando un giocatore trascorreva troppo tempo nella missione.
  • I dialoghi di Jarvis e il Comandante Hill non si sovrappongono più alla prima visita di un giocatore alla Sottostazione Zero.
  • Risolto un problema su Family Reunion in cui a volte la missione non progrediva dopo aver completato l’obiettivo di liberare i prigionieri disumani.
  • I compagni non camminano più senza fine nei muri in My Life as a Weapon, quindi devono contemplare la vita in un modo diverso.
  • Le ombre dei giocatori non appaiono più pixellate nella Sottostazione Zero.
  • I giocatori non possono più giocare come eroi bloccati prima di sbloccarli nella campagna di riassemblaggio.

Per altre informazioni su Marvel’s Avengers potrete consultare questo articolo.

Fonte: GamingBolt