Mentre aspettiamo novità su Overwatch 2, possiamo solo goderci i vari eventi che arrivano su Overwatch, con modalità speciali e nuovi cosmetici da sbloccare. E l’evento annuale dell’Overwatch Anniversary è sicuramente uno dei più apprezzati poiché sono disponibili molte modalità ed è possibile sbloccare anche le skin solitamente disponibili soltanto durante altri eventi.
L’evento è tornato anche quest’anno con le precedenti risse stagionali e nuovi cosmetici. Infatti insieme ai vari nuovi spray e alle nuove icone, ci sono cinque nuove skin leggendarie per Moira, Baptiste, Doomfist, Sombra e Junkrat che potrete sbloccare durante l’evento, sperando di trovarle in una delle varie lootbox speciali oppure comprandole con i punti. Approfittatene poiché altrimenti dovrete attendere un anno intero per riavere la possibilità di ottenere i vari cosmetici.
Sono state aggiunte anche tre nuove emote di danza con Tracer, Brigitte e Ashe che ne hanno ricevuto una ciascuna. Tornano anche le sfide settimanali, che conferiscono una skin epica gratuita al raggiungimento di nove vittorie (insieme a spray e icone). La prima settimana vede Cybermedic Ana, mentre il premio finale della prossima settimana sarà Bird of Paradise Echo per poi concludere con la skin 8 Ball Wrecking Ball nella terza settimana.
Anche i cosmetici degli anni precedenti fanno un ritorno e possono essere acquistati con uno sconto (qualsiasi cosa dai Summer Games 2020 in poi non sarà scontata). L’accesso conferirà un forziere leggendario gratuito che fornisce una skin leggendaria garantita, anche se tieni presente che non sarà necessariamente dell’evento dell’anniversario corrente.
L’evento si concluderà l’8 giugno, quindi approfittate di questi giorni per divertirvi e per ottenere più premi possibili dell’Overwatch Anniversary. Inoltre se state aspettando Overwatch 2, in sviluppo da Blizzard, potreste essere felici di sapere che il 20 maggio verranno rivelate nuove informazioni sul PvP del titolo. Potrete approfondire questo argomento leggendo il nostro articolo a riguardo.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere