GTA V arriverà su next gen in autunno

Dal lontano 2013 ancora oggi GTA V conta migliaia di utenti attivi sia da PC che su console. L’11 novembre il titolo storico di Rockstar Games farà il suo ingresso su Xbox Serie X/S e PlayStation 5. A fare l’upgrade sarà sia il gioco single player che la componente online.

Le versioni next gen di Grand Theft Auto 5 presenteranno una serie di miglioramenti tecnici, aggiornamenti visivi e miglioramenti delle prestazioni per sfruttare appieno l’hardware più recente, rendendo il gioco più bello e più reattivo che mai

Questi sono i commenti su GTA V di un rappresentante di Rockstar Games riguardo le nuove versioni in arrivo. Inoltre i giocatori che utilizzano le console Sony avranno qualcosa in più. Per chi possiede già il gioco in GTA Online ed è abbonato al PlayStation Plus riceverà ogni mese 1000000$ GTA fino all’uscita su PS5. Poi fino a febbraio 2022 su PlayStation 5 la versione a sé stante di GTA Online sarà completamente gratuita.

GTA V è disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4,Xbox 360. Xbox One e tramite retrocompatibilità su Xbox Series X/S, PlayStation 5.

Fonte: GameSpot