Lo sviluppatore Torn Banner Studios, il publisher Tripwire Presents ed il partner di pubblicazione globale Deep Silver hanno deciso di annunciare i primi dettagli del programma che riguarda la Cross-Play Open Beta di Chivalry 2. Quest’ultima inizierà il 27 maggio 2021 alle 17:00 e finirà l’1 giugno alle 17:00. Quindi se siete interessati a questo nuovo titolo non perdete questa incredibile occasione per provarla.
La Cross-Play Open Beta di Chivalry 2 sarà disponibile per tutti I giocatori PC (tramite Epic Games Store), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X | S. É possibile effettuare un pre-download della beta un giorno prima, ovvero il 26 maggio 2021 dalle 17:00. Quest’ultima sarà l’ultimo test giocabile di Chivalry 2 prima dell’uscita del gioco completo che è fissata all’8 giugno 2021.
Le roccaforti sono state assediate, i nemici sono stati schiacciati e sono state create leggende nella recente Closed Beta di Chivalry 2. Se vi siete persi il caos medievale, non temete poiché gli sviluppatori stanno dando a tutti i giocatori una possibilità in più di padroneggiare la loro lama. Con un sacco di nuove mappe, funzionalità e aggiornamenti basati sul feedback dei giocatori dalla Closed Beta, c’è una vasta gamma di nuovi contenuti da provare e scoprire in questa open beta.
La Cross-Play Open Beta include:
- Cross-play su tutte le piattaforme: il cross-play abbatte i confini tra PC e console, consentendo ai giocatori di affrontarsi sul campo di battaglia insieme, indipendentemente dalla piattaforma.
- The Slaughter of Coxwell (Nuova mappa Team Objective):l’ordine Mason cerca di fare un brutale esempio del pacifico villaggio di Coxwell dopo aver dichiarato il suo supporto per Argon II. Brucia il villaggio, sfonda il cancello, ruba l’oro e uccidi i soldati.
- The Battle of Darkforest(Nuova mappa Team Objective):Â le forze Agathian sono in agguato, pronte a tendere un’imboscata all’esercito Mason che marcia per uccidere il Duca di Fogbern Keep. Distruggi la barricata, spingi il convoglio, conquista, mantieni il corpo di guardia e uccidi il duca.
- The Siege of Rudhelm(Mappa Team objective):Â dopo settimane di assedio, le forze agathiane iniziano un assalto finale a una roccaforte mason difesa dall’erede. Spingi le torri d’assedio, conquista e mantieni il corpo di guardia, brucia le tende, spingi le rampe d’assedio, conquista e mantieni il cortile e abbatti l’erede per ottenere la vittoria.
- The Battle of Wardenglade(Team Deathmatch/ Mappa FFA):Â gli eserciti del Mason Order e degli Agathian Knights si incontrano in un campo di battaglia aperto alla pari.
- Tournament Grounds(Team Deathmatch/ Mappa FFA): i guerrieri d’élite dell’Ordine Mason e dei Cavalieri Agathian combattono per la supremazia e l’adorazione della folla.
- Tutti contro tutti (nuova modalità di gioco):sei tu contro tutti gli altri in questa frenesia caotica tutti contro tutti che appare per la prima volta nella Cross-Play Open Beta di Chivalry 2.
- Personalizzazione completa (novità per l’Open Beta):personalizza il tuo aspetto nel gioco e sblocca un’ampia varietà di opzioni estetiche man mano che guadagni esperienza con ciascuna delle quattro classi base e 12 sottoclassi del gioco.
- Duel Server (Novità per l’Open Beta):disponibile solo per PC, i giocatori possono scegliere di entrare in server speciali configurati per i giocatori che desiderano affinare le proprie abilità di duello 1 contro 1 con altri giocatori. I partecipanti sono invitati a rispettare il sistema dell’onore e rispettare i giocatori che mirano a concentrarsi sui duelli uno contro uno.
- Opzioni server per 64/40 giocatori (novità per l’Open Beta):vivi il caos di epici campi di battaglia medievali, lanciati in prima linea e sperimenta un vero combattimento su vasta scala che supporta fino a 64 giocatori. Per i giocatori interessati a battaglie più strategiche che richiedono più comunicazione e lavoro di squadra, saranno disponibili anche opzioni per unirsi a server da 40 giocatori per la modalità Team Objective.
- Cross Play Party (novità per l’Open Beta):i giocatori possono ora raggrupparsi e formare un party sulla stessa piattaforma prima di unirsi a una partita Cross-Play.
Gli utenti PlayStation potranno accedere gratuitamente all’Open Beta, ciò significa che non dovranno avere necessariamente un abbonamento a PlayStation Plus. Gli utenti Xbox dovranno essere abbonati a Xbox Live Gold per giocare alla Open Beta. Se siete intenzionati a comprare il gioco, allora potrebbe interessarvi questo articolo sui preordini.
Clicca sulla copertina per leggere