Pokémon Go: scoperta una nuova sfida di cattura

La maggior parte dei recenti aggiornamenti di Pokémon GO sono stati piccoli o hanno spinto solo alcune funzionalità, ma alcuni nuovi testi scoperti dopo la pubblicazione della versione 207.1 dell’app mostrano molte nuove informazioni interessanti. Questi dati, che sono stati estratti dal gruppo di data mining PokéMiners, mostrano una nuova sfida di cattura, ricompense bonus e funzionalità di registrazione dei raid.

La nuova sfida di cattura si chiama semplicemente sfida regionale di cattura, ma nel testo non sono stati inclusi dettagli aggiuntivi. Questo sarà probabilmente un altro evento globale in cui i giocatori cercheranno di raggiungere un numero specifico di Pokémon catturati in un determinato periodo di tempo per guadagnare ricompense durante un evento imminente.

I premi bonus, che mostrano più 100 e più 200 PE di cattura e tre caramelle cattura extra potrebbero essere collegati alla nuova sfida cattura, ma appaiono solo come un semplice testo bonus. Raid Logging è probabilmente la più grande aggiunta in questa datamine, aggiungendo una nuova funzionalità che sembra essere un metodo interno per aiutare Niantic a migliorare le prestazioni dei raid visualizzando i risultati inviati di qualche tipo. I dati stessi possono memorizzare solo un singolo raid e vengono eliminati dopo 24 ore.

Pokémon GO

Potete caricare questi file tramite le impostazioni nell’app, anche se i dettagli di supporto specifici non sono elencati. Sembra anche che presto saremo in grado di aggiungere amici su Pokémon GO direttamente dai nostri contatti telefonici poiché il testo di onboarding include la rubrica e le iscrizioni dei contatti. Il resto del testo riguarda  solo aggiornamenti più piccoli, come il testo del tempo che viene suddiviso in un avviso meteorologico e un messaggio di avviso meteorologico estremo.

Tutte queste informazioni sono state prese da una datamine e dovrebbero essere prese alla leggera fino a quando Niantic non confermerà il contenuto per Pokémon GO. Potrete leggere di più sulla ripartizione completa dei dati su The Silph Road Reddit. Infine potrebbe interessarvi anche questo articolo relativo all’arrivo di Sylveon nel gioco.

Fonte: Dot eSports