Knockout City è uno sparatutto multiplayer 3v3, tranne per il fatto che invece di sparare con le pistole dovrete lanciare palle ai vostri nemici come una partita di dodgeball. Ma il lancio di un nuovo titolo incentrato sul multiplayer nel 2021 è una grande scommessa e potrebbe essere sopraffatto totalmente da titoli più conosciuti e giocati. Come mezzo per far sì che le persone si interessino al gioco, Knockout City sarà free-to-play per i primi 10 giorni quando verrà lanciato il 21 maggio.
Soprannominato Block Party, è descritto come un “evento in stile festival” che offrirà l’intero gioco per 10 giorni: non ci sarà alcun limite su quanto potrete giocare e quanti premi potete accumulare, e tutte le mappe e le playlist saranno presenti. Se invece deciderete di acquistare il gioco durante l’evento, riceverete un sacco di cose: un vestito epico, acconciatura, occhiali, aliante, posa introduttiva, effetto KO e 500 Holobux. Questi si sommano ai premi che hai già guadagnato, così come agli articoli forniti con l’edizione deluxe.
I 10 giorni avranno anche una serie di eventi: ad esempio, il 22 maggio gli streamer di Twitch faranno squadra con i loro spettatori per “raggiungere gli obiettivi di gioco e sbloccare premi per il loro pubblico”. Gli sviluppatori di Velen Studios saranno anche coinvolti negli hangout di Discord e parteciperanno persino alle partite. Inoltre è stato anche detto che la prima stagione del gioco inizierà il 25 maggio, con una nuova mappa, playlist e l’introduzione di League Play.
In ogni caso, 10 giorni sono una buona quantità di tempo per decidere se amerete Knockout City o meno. Se sarà un successo oppure no, lo scopriremo nelle prossime settimane. Il gioco verrà lanciato il 21 maggio alle 14:00 in Italia. Inoltre alcuni potrebbero essere felici di sapere che Knockout City arriverà anche su Xbox Game Pass ed EA Play, quindi se siete interessati vi consigliamo di consultare questo articolo.
Fonte: PC Gamer
Clicca sulla copertina per leggere