Destiny 2 dal lancio ha avuto una fama un po’ controversa, ma tutt’oggi il gioco viene aggiornato e registra molti giocatori attivi. Con la Stagione del Tecnosimbionte per errore Bungie ha abilitato il Crossplay per alcuni giocatori. La feature è in arrivo ma non sarebbe dovuta uscire questo martedì.
Su Destiny 2 dall’arrivo della Season dei player sono stati in grado di giocare Crossplatform senza problemi. Questo non era previsto dalla compagnia dato che il Crossplay non è stato ancora completato. Questo ce lo rivela il Community Manager di Bungie in un Tweet.
We are seeing reports that some players are able to get a sneak peek at Crossplay.
This isn't meant to be live yet and is not representative of the full experience. We will be implementing a fix to remove public access later this week, but in the meantime feel free to partake. https://t.co/CKOfg1Fpq6
— Cozmo (@Cozmo23) May 12, 2021
Questa funzione è molto attesa da giocatori come RejiCakes! che rispondendo al Tweet di Cozmo afferma di avere un clan che conta giocatori da diverse piattaforme. Il “falso” Crossplay sarà rimosso dal gioco questa settimana e una volta pronto avremo la possibilità di giocare su Destiny 2 con chiunque.
Fonte: Polygon