La prima espansione a pagamento per Assassin’s Creed Valhalla, chiamata Wrath of the Druids, uscirà presto. Quest’ultima vedrà Eivor avventurarsi attraverso l’Irlanda e ad indagare sui Figli di Danu, un culto misterioso con i suoi schemi. Mentre i giocatori esplorano il bellissimo paesaggio, incontreranno l’Alto Re d’Irlanda e dovranno unire varie fazioni sotto la sua bandiera.
Assassin’s Creed Valhalla è stato un grandissimo successo, l’ultimo capitolo della famosissima serie di Ubisoft ha soddisfatto molti fan di vecchia data ed ha catturato l’attenzione di molti altri nuovi giocatori. Quest’ultimo ha preso le meccaniche viste nei precedenti due giochi della saga e le ha modificate e migliorate per creare un’esperienza migliore. E ciò a permesso al gioco di avere un successo tale da poter avere anche un nuovo attesissimo DLC.
Nuove missioni, armature e armi saranno inserite in questa nuova espansione. Insieme a loro ci saranno anche alcune nuove minacce da affrontare (compresi quelli che sembrano essere lupi mannari). Il rilascio di Assassin’s Creed Valhalla Wrath of the Druids era previsto inizialmente il 29 aprile, ma è stato posticipato per motivi di ulteriore rifinitura. È in uscita domani per Xbox Series X / S, Xbox One, PlayStation 4, PC, PlayStation 5, PC e Google Stadia, ma sono in arrivo ancora più contenuti.
L’aggiornamento 1.2.2 è previsto per la tarda primavera insieme alla nuova modalità di gioco Mastery Challenge. Lo sviluppatore sta anche lavorando a The Siege of Paris, quest’ultima è la seconda espansione a pagamento che uscirà nell’estate del 2021. Aspettatevi un trailer o nuovi dettagli per lo stesso durante l’Ubisoft Forward il 12 giugno. Per adesso potete guardarvi il trailer relativo all’espansione Wrath of the Druids qua sopra.
Quindi Assassin’s Creed Valhalla avrà ancora molti altri contenuti interessanti da offrire ai fan, che non vedranno l’ora di poter provare le nuove espansioni. Mentre attendete la sua uscita, potreste intrattenervi leggendo anche questo articolo relativo ai problemi del sistema degli outfit del gioco.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere