Skull and Bones uscirà nell’anno fiscale 2023

Nel suo recente rapporto sugli utili per l’intero anno, Ubisoft ha rivelato che Skull and Bones era stato nuovamente ritardato. È ora impostato per il rilascio nell’anno fiscale 2023, il che significa tra il 1 ° aprile 2022 e il 31 marzo 2023. Originariamente previsto per la fine del 2018, il titolo di combattimento navale è stato ritardato numerose volte. L’ultimo importante aggiornamento che ha ricevuto è stato nel settembre 2020, quando il direttore creativo Elisabeth Pellen ha detto che lo sviluppo era in “pieno svolgimento” con una nuova visione.

Il CFO di Ubisoft, Frédérick Duguet, ha offerto alcuni dettagli sul ritardo nella chiamata agli utili, affermando che, “Crediamo fortemente nella visione creativa del team e gli è stato dato un mandato sempre più ambizioso per il gioco. La produzione guidata da Ubisoft Singapore è andata avanti bene negli ultimi 12 mesi e la promessa è migliore che mai. Il tempo aggiuntivo consentirà al team di realizzare appieno la sua visione “.

Il CEO Yves Guillemot ha aggiunto che: “Lo studio di Singapore ha sviluppato per molto tempo gran parte del franchise di Assassin’s Creed, quindi è davvero un ottimo studio. Quello che abbiamo fatto per assicurarci che potessero davvero venire con Skull and Bones è che abbiamo aumentato gli studi associati che stanno lavorando con loro in questo momento, quindi c’è una buona e grande squadra ora che sta lavorando al gioco e gli ultimi 12 mesi sono stati davvero è stato buono in termini di come stavano andando le cose, quindi siamo fiduciosi che possano davvero portare qualcosa di veramente eccezionale per il mercato “.

Skull and Bones

Le voci sullo sviluppo travagliato del titolo circolano da un po’ di tempo. Nel 2020, secondo quanto riferito, lo sviluppo sarebbe stato riavviato ancora una volta con un focus sul “racconto di storie di servizio dal vivo”. Anche Ubisoft Singapore è stata oggetto di esame lo scorso anno quando sono emerse numerose accuse di abuso che hanno portato l’amministratore delegato Hugues Ricour a lasciare lo studio (ma rimanendo un dipendente di Ubisoft).

Per quest’anno erano stati promessi maggiori dettagli su Skull and Bones. Forse il prossimo Ubisoft Forward di giugno potrebbe offrire alcuni aggiornamenti. Nel frattempo vi consigliamo di dare un’occhiata anche a questo nostro articolo per ricevere più informazioni su questo titolo di Ubisoft.

Fonte: GamingBolt

V MENSILE
V007 Mensile