L’azienda francese Ubisoft ha portato sul mercato grandi saghe, come Assassin’s Creed e Far Cry, che hanno collezionato fan da ogni parte del mondo. A partire da Tom Clancy’s The Division Heartland i titoli sviluppati dagli studi inteni di Ubisoft saranno marchiati come “Ubisoft Original”. Il gioco citato sarà uno spin-off free to play che uscirà più tardi quest’anno.
Riguardo a questa nuova nomenclatura per i giochi interni di Ubisoft un portavoce dell’azienda a riferito a Eurogamer:
Andando avanti la mensione “The Ubisoft Original” sarà attaccata ad ogni gioco creato in casa Ubisoft dai nostri talentuosi sviluppatori.
La voglia di Ubisoft di brandizzare ogni nuovo titolo interno Ubisoft magari è semplicemente il voler segnare come proprio i prossimi grandi giochi in produzione. Oppure la compagnia francese potrebbe pubblicare nuovi titoli sviluppati da aziende esterne, quindi differenziandoli dai propri videogiochi.
Fonte: Eurogamer
Clicca sulla copertina per leggere