Dopo la sua ultima anteprima, Flying Wild Hog ha rilasciato un nuovo gameplay per Shadow Warrior 3. Quest’ultimo è incentrato su un livello chiamato “That Damn Dam” e vede Lo Wang uccidere un gruppo di nemici. Ancora più importante, mostra un nuovo nemico e un’arma gore. Probabilmente i fan della serie saranno felici di rivedere un po’ di sana violenza grazie alle incredibili armi a disposizione del giocatore.
Il nemico in questione è il Seeking Shokera che ha una propria piattaforma da cui far piovere proiettili. Eseguendolo (che comporta l’aggrapparsi alla sua piattaforma) conferisce l’Occhio di Ricerca. Questa arma Gore attaccherà essenzialmente qualsiasi nemico su cui Lo Wang è concentrato. Inoltre i nemici colpiti possono fluttuare nell’aria in base alla velocità con cui l’occhio di ricerca li combina, il che fornisce un buon controllo della folla.
Proprio come nello stile della serie, le armi sono sempre esagerate e divertenti da usare. Inoltre il gameplay di Shadow Warrior 3 sembra molto più divertente e fluido rispetto ai capitoli precedenti, quindi potremo anche aspettarci nuove meccaniche che esaltino ancora di più il divertimento durante i vari scontri contro i nostri nemici.
Oltre a questo ci sono alcune nuove uccisioni nell’arena, principalmente tramite seghe rotanti e altre sospese. Tutto sommato, è un bel mix tra lo sparatutto in arena e l’azione esagerata ed iperviolenta del secondo gioco. Infine Shadow Warrior 3 uscirà quest’anno per Xbox One, PS4 e PC.
Per il momento dovremo anche attendere una data d’uscita ufficiale, ma non dovremo aspettare molto. I fan probabilmente non vedono l’ora di mettere le mani su questo nuovo capitolo che si sta rivelando a loro lentamente con nuovi trailer e gameplay. Se siete interessati a Shadow Warrio 3, vi consigliamo di dare un’occhiata anche a questo nostro articolo che parla di un walkthrough del nuovo titolo di Flying Wild Hog.
Fonte: GamingBolt
Clicca sulla copertina per leggere