In quanto gioco di ruolo d’azione open world, è lecito aspettarsi che Biomutant sia un’avventura carnosa con molti contenuti. E con il gioco a meno di tre settimane dal lancio, vengono poste domande su esattamente quanto tempo durerà frequentemente. Recentemente, durante un’intervista al direttore di Biomutant e al capo dello studio dello sviluppatore Experiment 101, ovvero Stefan Ljungqvist sono state varie domande su questo argomento.
Secondo Ljungqvist, se vi farete una strada facilitata per completare velocemente il gioco, il che comporterebbe cose come ignorare tutte le missioni secondarie, fare solo la storia e persino saltare il dialogo, sarai in grado di arrivare ai titoli di coda in 12-15 ore . Ma suggerisce che se vi prenderete il vostro tempo con le cose, potete persino ottenere più di 65 ore di contenuti dal gioco.
“La nostra stima per un’analisi ‘affrettata’ di Biomutant è di circa 12-15 ore. Ciò significa: concentrarsi sulla storia principale, saltare la maggior parte dei dialoghi, non andare in giro per l’esplorazione e ignorare le missioni secondarie “, ha detto Ljunhqvist. “D’altra parte, uno dei membri del nostro team sta solo giocando a Biomutant cercando di simulare un modo per giocare comune. Non ha ancora finito ed ha circa 65 ore di gioco. Quindi dipende davvero dal tipo di giocatore che sei. ”
Biomutant verrà lanciato il 25 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC. Abbiamo visto un sacco di nuovi filmati di gioco dal prossimo gioco di ruolo d’azione, che mostrano il suo mondo aperto, i suoi combattimenti e mini-boss e il suo creatore di personaggi, tra le altre cose. E quindi se siete interessati a recuperarvi queste notizie le potete recuperare sul nostro sito, mentre qui vi lasciamo l’articolo con il trailer più recente, ovvero quello sulla creazione del personaggio. Quindi se non vedete l’ora di mettere le amni su questo gioco non potete perdervi queste informazioni.
Fonte: GamingBolt