Call of Duty Warzone: il nuovo operatore sarà Rambo?

Call of Duty Warzone il Battle Royale di Activsion e Raven Software di recente la sua mappa e stata catapultata negli anni 80′. Dei Tweet da parte di Call of Duty parlano di un certo SURVIVORJOHN#1009062, mostrando il suo Warzone Report. Un Report sicuramente singolare ed impossibile da realizzare da un player.

Probabilmente questo Survivor John è il leggendario John Rambo. Il grande personaggio impersonato da Silvester Stallone casualmente durante i suoi film Rambo ha collezionato le stesse statistiche

Il Tweet riportato sopra mostra il Warzone Report del “giocatore”. I film con Rambo come protagonista sono 5, dove lui ha trionfato tutte e 5 le volte. Le ore giocate di SURVIVORJOHN#1009062 sono 7, che corrisponde alla somma della durata dei film di Rambo. Per concludere in così poche partite il “player” ha un K/D perfetto con 0 morti e 552 uccisioni, come quelle le 493 di Rambo nei film più le 59 uccisioni confermate che il personaggio ha totalizzato nella Guerra del Vietnam.

L’ultimo Tweet di Call of Duty potrebbe sembrare quasi una conferma a questa teoria ma ancora dobbiamo aspettare un’annuncio ufficiale per l’arrivo di un nuovo operatore. Call of Duty Warzone è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e su PlayStation 5, Xbox Serie X/S tramite retrocompatibilità.