Call of Duty Warzone il Battle Royale di Activsion e Raven Software di recente la sua mappa e stata catapultata negli anni 80′. Dei Tweet da parte di Call of Duty parlano di un certo SURVIVORJOHN#1009062, mostrando il suo Warzone Report. Un Report sicuramente singolare ed impossibile da realizzare da un player.
Probabilmente questo Survivor John è il leggendario John Rambo. Il grande personaggio impersonato da Silvester Stallone casualmente durante i suoi film Rambo ha collezionato le stesse statistiche
Does anyone know SURVIVORJOHN#1009062? Their #WarzoneReport is a sight to be seen. pic.twitter.com/EUFPmexQnF
— Call of Duty (@CallofDuty) May 5, 2021
Il Tweet riportato sopra mostra il Warzone Report del “giocatore”. I film con Rambo come protagonista sono 5, dove lui ha trionfato tutte e 5 le volte. Le ore giocate di SURVIVORJOHN#1009062 sono 7, che corrisponde alla somma della durata dei film di Rambo. Per concludere in così poche partite il “player” ha un K/D perfetto con 0 morti e 552 uccisioni, come quelle le 493 di Rambo nei film più le 59 uccisioni confermate che il personaggio ha totalizzato nella Guerra del Vietnam.
— Call of Duty (@CallofDuty) May 6, 2021
L’ultimo Tweet di Call of Duty potrebbe sembrare quasi una conferma a questa teoria ma ancora dobbiamo aspettare un’annuncio ufficiale per l’arrivo di un nuovo operatore. Call of Duty Warzone è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e su PlayStation 5, Xbox Serie X/S tramite retrocompatibilità.